**CALENDARI PROVA PRATICA** Concorso OPERATORE ECOLOGICO liv.2 (ripubblicato con correzioni)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE DI OPERATORE ECOLOGICO ADDETTO AL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO A FAVORE DEI COMUNI SOCI DI COSEA AMBIENTE SPA - ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO NEL RISPETTO DELL’ART. 25 DEL T.U. 175 2016, CON POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO - Inquadramento CCNL Utilitalia/Ambiente al liv 2° B - Pubblicata in Amministrazione Trasparente il 30/01/2017 ore 12:33

 

Aggiornamento del 21/03/2017, ripubblicato con correzioni il 22/03/2017, LISTA DEGLI AMMESSI E CALENDARIO PROVA PRATICA:

Si informa che in Amministrazione trasparente è pubblicato quanto segue:

1) LISTA DEGLI AMMESSI ALLA PROVA PRATICA

2) CALENDARI DELLA PROVA PRATICA

SI PRECISA CHE I CANDIDATI CHE DOVRANNO SOSTENERE LA PROVA PRATICA DOVRANNO PRESENTARSI PRESSO L’UNITA’ OPERATIVA DI COSEA AMBIENTE S.p.A. SITA IN LOC. GIUGNANO A MARANO DI GAGGIO MONTANO (BO). La mancata presentazione alla prova, anche se dipendente da causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia alla selezione.

 

Aggiornamento del 16/03/2017 SCADENZIARIO DEI COLLOQUI: 

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato in Amm.ne Trasparente lo SCADENZIARIO DEI COLLOQUI per l'avviso rif.2 emilia_2016.

 

Aggiornamento del 03/03/2017 NUOVA DATA DI SVOLGIMENTO PROVA TEORICA: 

Si comunica che la nuova data per la prova teorica relativamente all’avviso rif.2 emilia_2016 è fissata per il giorno 08 marzo 2017 alle ore 9:30

I candidati ammessi alla prova teorica, dovranno presentarsi dotati di un documento di identità in corso di validità presso la Sala del Comune di Castel di Casio sita in Via Berzantina, 30/10 al Piano Primo.

 

Aggiornamento del 27/02/2017: 

A causa di un grave lutto familiare che ha colpito il Presidente della Commissione di Concorso, siamo obbligati a rinviare lo svolgimento della prova teorica prevista per il giorno 28 febbraio. Sarà nostra cura comunicare al più presto la nuova data. 

 

Aggiornamento del 22/02/2017 PROVE TEORICHE

I candidati ammessi alla prova teorica, dovranno presentarsi dotati di un documento di identità in corso di validità, il giorno 28 Febbraio 2017 alle ore 09.30 presso la Sala del Comune di Castel di Casio sita in Via Berzantina, 30/10 al Piano Primo.

La mancata presentazione alla prova, anche se dipendente da cause di forza maggiore, equivarrà a rinuncia alla selezione. 

 

Aggiornamento del 21/02/2017: 

Per errore materiale si ripubblica la graduatoria relativa al Bando Rif. 2/EMILIA/2016

 

Vai alla sezione dedicata  >

1)      LISTA DEGLI AMMESSI ALLA PROVA PRATICA ( con il primo file allegato denominato : ammessi alla prova pratica_pubblicazione).

 

2)      CALENDARI DELLA PROVA PRATICA ( con il secondo file allegato denominato : calendario prova pratica ).

 

SI PRECISA CHE I CANDIDATI CHE DOVRANNO SOSTENERE LA PROVA PRATICA DOVRANNO PRESENTARSI PRESSO L’UNITA’ OPERATIVA DI COSEA AMBIENTE S.p.A. SITA IN LOC. GIUGNANO A MARANO DI GAGGIO MONTANO (BO).

 

La mancata presentazione alla prova, anche se dipendente da causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia alla selezione.

JoomShaper