Spazzamento strade

spazzamento stradeCosea Ambiente S.p.A può provvedere, su richiesta dei Comuni Soci, all’attivazione del servizio di pulizia delle vie e delle piazze, sia mediante lo spazzamento manuale sia mediante l'impiego di macchine spazzatrici.

Lo spazzamento meccanico può essere pianificato, in accordo con l’Amministrazione Comunale e preceduto da un periodo sperimentale, secondo le seguenti modalità:

  • - secondo programmi prestabiliti in zone urbane, provviste di segnaletica definitiva indicante il giorno e l'ora dell'effettuazione del servizio e quindi la possibilità di rimozione degli autoveicoli.

    - secondo programmi prestabiliti in zone urbane ancora non provviste di segnaletica definitiva tramite apposizione di cartelli mobili di divieto di sosta con indicato i giorni dell'intervento.

    - secondo programmi prestabiliti che prevedono un intervento differenziato (settimanale, bisettimanale o trimestrale a seconda delle zone).


Lo spazzamento manuale, svolto da uno o più operatori, interessa in particolare i marciapiedi ed i tratti di strada non accessibili alla macchina spazzatrice.

Vuoi richiedere i nostri servizi? Hai dubbi sul modo corretto di conferire i rifiuti? Vuoi segnalarci un problema o darci un suggerimento?
Contattaci subito: è facile e gratuito!

JoomShaper